Quanto vi siete potuti godere in relax il vostro giardino quest’estate? Tra zampironi e citronella forse pensate di averle provate tutte, ma se vi dicessimo che esiste una soluzione definitiva alla lotta contro  le zanzare?

Diciamoci la verità, quanto vi siete potuti godere in relax il vostro giardino quest’estate?
Partiamo da un presupposto: le zanzare sono state le protagoniste dell’estate 2020 nel nostro Paese. Gli scienziati hanno evidenziato un aumento esponenziale degli insetti rispetto all’anno scorso.
In Lombardia si è registrata una crescita del 27%, mentre in Campania l’aumento è addirittura superiore, con il 50% delle zanzare in più rispetto all’estate del 2019.
In Italia, al momento, si contano oltre 70 specie diverse di zanzare. La più pericolosa, tra queste, è sicuramente la zanzara tigre, molto diffusa in alcune regioni del sud come la Calabria e la Puglia. Per quanto riguarda il nord, invece, le regioni più colpite sono l’Emilia Romagna e la Lombardia.

Tra zampironi e citronella forse pensate di averle provate tutte, ma se vi dicessimo che esiste una soluzione definitiva alla lotta contro le zanzare?

Oggi vi presentiamo una novità del settore: il sistema antizanzare a nebulizzazione.

Idro Assistenza ha studiato per voi un impianto rivoluzionario che vi permetterà di godere dei vostri spazi verdi anche durante l’estate, eliminando il fastidioso problema delle zanzare.

Si chiama “Mr. Wolf”, e per gli amanti del cinema la citazione sarà già chiara:
“Sono Mr. Wolf, risolvo problemi” diceva un favoloso Harvey Keitel, in una delle scene madri del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino.  E il nostro “Mr. Wolf” vuole proprio risolvere uno dei principali problemi dell’estate.

Una tecnologia 100% made in Italy, che delimita il vostro giardino, la vostra zona interessata, attraverso un sistema a ugelli nebulizzatori che produce una fitta nebbia composta da acqua e dal nostro principio attivo repellente completamente naturale e sicuro.
Avete presente quella nebbiolina che viene spruzzata nei parchi divertimento per rinfrescare le lunghe attese alle attrazioni? Il principio è quello!

Come funziona “Mr. Wolf”?

I tecnici di Idro Assistenza, una volta definita l’area interessata da delimitare, installeranno ogni 2 metri gli ugelli lungo le siepi del giardino, in aiuole, o zone umide all’ombra per tutto il perimetro in modo completamente invisibile.
La modularità dell’ impianto permette di proteggere dalle zanzare superfici anche superiori ai 10.000 mq.

Il sistema è comandato da una centralina elettronica, posizionata nella zona di nebulizzazione, che programmerà l’avvio dell’erogazione a intervalli e durata regolari a seconda delle vostre esigenze. La miscela di acqua e prodotto – ne bastano pochi millilitri al giorno – creerà una barriera impenetrabile e vi renderà  liberi di poter vivere il vostro giardino senza il fastidio di essere punti, ma soprattutto senza prodotti chimici residuali che possono danneggiare la salute delle persone e degli animali domestici.

Il principio attivo repellente è creato appositamente per Idro Assistenza in laboratorio ed è completamente naturale e sicuro. I nostri chimici hanno studiato diversi tipologie di prodotto, a seconda delle fasi di vita degli insetti, per essere più efficace: l’intensità e il tipo di prodotto da utilizzare vi verrà consigliato direttamente dai nostri tecnici.

Non rovinarti anche la prossima estate! Ci pensa “Mr. Wolf”, risolve problemi!